Delta: gattino dagli occhi dolci cerca ancora la sua famiglia per sempre

Delta non merita di vivere la sua esistenza dentro una gabbia, aiutiamolo a trovare una casa accogliente

Delta è un bellissimo gattino in cerca di una famiglia che possa cambiargli completamente la vita. Oggi siamo infatti alla ricerca disperata di una persona che si innamori perdutamente di lui tanto da adottarlo fin da subito.

Il nostro amico a quattro zampe è un vero e proprio principino dal cuore d’oro e dagli occhioni incantevoli. Anche solo a guardarlo potete notare il suo sguardo triste ma allo stesso tempo dolce e affettuoso che lo contraddistingue.

Da diverso tempo Delta vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo dove era arrivato insieme ai suoi fratellini. Quest’ultimi con grandissima fortuna hanno trovato una famiglia che si prenderà cura di loro con amore e con dolcezza.

LEGGI ANCHE: Roxie: piccola star a quattro zampe cerca una famiglia con cui vivere

Questo è lo stesso futuro che noi e le volontarie della struttura cercano anche per il bellissimo Delta. La sua dolcezza è sicuramente il suo grande biglietto da visita che vi lascerà incantanti tanto da non poter fare a meno di lui.

Delta ha estremamente bisogno di abbandonare il gattile e di vivere una vita fatta d’amore e di gesti di dolcezza. Una famiglia accogliente, affettuosa e piena di buoni propositi è tutto ciò che il nostro amico pelosetto cerca per il suo futuro.

Delta dagli occhi grandi

È importante per noi e per la struttura di Bergamo, riuscire a trovare una persona o una famiglia che riesca a donare a Delta la serenità che ora gli manca. Lui proprio come i suoi fratellini merita un futuro pieno d’amore, affetto ma soprattutto di divertimento che non può mai mancare per rendere il tutto più bello.

LEGGI ANCHE: Bimbo: gattino molto sensibile attende un’adozione speciale

I suoi occhioni grandi e gialli, il suo nasino piccolo e marrone sono solo alcuni dei pregi fisici che rendono Delta un gattino meraviglioso. La sua dolcezza, la bontà e la sua voglia di coccole invece, sottolineano il suo carattere da micio dolce e pieno di qualità.

Tutto ciò di cui lui ha bisogno è una famiglia che possa prendersi cura di lui e dimostrargli come sia possibile essere felice con piccole cose. Delta non chiede nulla se non una persona con cui condividere le proprie giornate, tante fusa e testate di affetto.

Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare all’interno del proprio profilo Facebook il Gattile Enpa di Bergamo.

LEGGI ANCHE: Tamburino e Birba: gattini inseparabili cercano una casa in cui vivere insieme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati