Ruben, alla ricerca di una nuova famiglia che possa amarlo come un figlio

Aiutiamo questo cucciolotto a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui come un figlio

Ecco a voi il meraviglioso Ruben in tutta la sua grande bellezza e in tutta la sua dolcezza che traspare dai suoi occhi. Un vero e proprio cucciolone alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui con amore ma soprattutto con grandissimo affetto.

Siamo davanti ad un micio di color rosso e bianco, dagli occhi che mostrano dolcezza ma allo stesso tempo paura per la vita che sta vivendo. Lui come tanti altri gattini, cerca una persona che possa prendersi cura di lui con piccoli gesti quotidiani che possano renderlo felice.

Ha circa tre mesi ed è stato trovato in una collina a Vico Equense tra i rifiuti. Questo a testimonianza di questo sia stato difficile il suo passato e quando abbia sofferto a causa della cattiveria delle persone.

Ruben dal naso rosa

LEGGI ANCHE: Polpetta: concentrato di tenerezza e splendore cerca una nuova e accogliente casa

Ruben è un vero e proprio ‘gattino cozza’ per via della sua grande voglia di affetto e di coccole perenne. La solitudine in cui ha vissuto per tutto questo tempo lo ha portato ad aver un grandissimo bisogno di amore che solo grazie ad un’adozione può ricevere e colmare.

Siamo convinte che con l’annuncio di oggi ci sarà sicuramente una persona che si innamorerà perdutamente di lui tanto da sceglierlo in mezzo a tanti. Il nostro amico a quattro zampe non aspetta altro che una persona con cui scambiarsi dei gesti d’affetto e tante coccole.

LEGGI ANCHE: Gianni ha bisogno di noi, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Dalla grandissima bellezza e dal carattere sempre solare, Ruben è pronto a rimettersi in gioco con un’adozione che possa cambiarle la vita. L’Enpa volontari Vico Equense affidato il piccoletto preferibilmente in Campania, ma valutano anche adozioni fuori regione.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura su WhatsApp al numero 3890508764. Quest’ultime vi ricontatteranno il prima possibile spiegandovi la storia di Ruben e la sua possibile adozione.

LEGGI ANCHE: Ciro: abbandonato in strada ora cerca una casa che possa accoglierlo

Articoli correlati