Sofì, gattina dagli occhi color mare cerca una mamma umana con cui vivere

Aiutiamo questa meravigliosa gattina Siamese a trovare una famiglia con cui crescere al sicuro

L’annuncio di oggi vede protagonista una gattina davvero particolare, in grado di conquistarvi grazie ai suoi occhi color mare. Stiamo parlando della meravigliosa Sofì, una piccola gattina ci circa 9 mesi alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lei per il resto della sua vita.

Pelo bianco e grigio con un nasino davvero piccolo sono le caratteristiche principali della piccola gattina. Il suo punto di forza però, sono sicuramente i suoi occhioni color mare che faranno sicuramente perdere la testa.

La sua bellezza tipica dei gatti Siamesi non passa di certo inosservata davanti alle volontarie che con amore si prendono cura di lei. La piccola vive all’interno della struttura Bau Bai Turi in attesa che una famiglia possa occuparsi di lei per sempre.

LEGGI ANCHE: Calzino: piccolo micio ha bisogno di una casa in cui essere amato

La nostra amica a quattro zampe è in cerca di una persona che possa prendersi cura di lei con tanto amore e dolcezza. Nonostante la sua piccola età, siamo davanti ad una pelosetta dal carattere ben definito dalle mille sfaccettature.

ofì dagli occhi azzurri

Le volontarie della struttura la descrivono come una micia dolce, affettuosa, buona sia con le persone che con gli altri suoi simili. Un amore di gattina in miniatura che non può vivere all’interno di una struttura per sempre.

Tutto ciò di cui ha bisogno è una persona che possa crescerla con amore, con tante carezze ma anche nastrini volanti da far svolazzare in tutta casa. Decidere di adottarla vi cambierà completamente la vita, rendendola piena di amore ma soprattutto di tenerezza.

LEGGI ANCHE: Caterina: regina dei pisolini cerca una mamma con cui scambiarsi dolci carezze

Sofì sarà affidata già sterilizzata, testata negativa a fiv e felv. Davanti ad un’adozione di cuore sarà in grado di viaggiare per tutta Italia. Per avere maggiori informazioni in merito alla micia, non dovete far altro che inviare un messaggio WhatsApp al numero 3289458561.

Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso e descrivendovi i punti di forza della bellissima Sofì.

LEGGI ANCHE: Guglielmo: gatto da casa cerca una mamma con cui scambiarsi tante coccole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati