Cricchetto, gattone da appartamento cerca una mamma con cui vivere

Un gattone dolcissimo è in attesa di una vostra dolce e amorevole adozione

Il dolce Cricchetto è il gattino protagonista del nostro annuncio di oggi a cui vogliamo trovare il prima possibile una nuova famiglia. Il micio dal pelo roscio e dagli occhi grandi non avrà nessun problema a farvi perdere la testa e conquistare il vostro cuore seppur di ghiaccio.

Il suo fisico cicciotto lo rendono un vero e proprio gattone di casa che trascorrerà gran parte delle sue giornate sul divano o sul lettone di casa. Occhietti vispi, svegli e pieni di desideri che non vedono l’ora di poter veder arrivare in struttura una persona che possa prendersi cura di lui.

Cricchetto dal nome buffo, ha bisogno il prima possibile di una persona che possa adottarlo così da fargli dimenticare il passato difficile che ha vissuto. Il nostro amico a quattro zampe vive all’interno del Gattile di Cuneo in attesa dell’arrivo di quella che sarà la sua famiglia per sempre.

Cricchetto dal pelo rosso

LEGGI ANCHE: Devil cerca casa, aiutiamo questo angioletto ad essere finalmente felice

Siamo davanti ad un gattone di circa 9 anni dal peso di ben 10 kg e tanta voglia di coccole. Con cricchetto non vi annoierete mai per via del suo carattere allegro, simpatico ma anche pieno di energia. Nonostante la sua età non più troppo giovane, il nostro amico a quattro zampe è pronto a farvi divertire e a scambiare con voi tantissimi momenti di grande affetto.

È un gatto molto tranquillo ma che ha bisogno di stimoli e di tante coccole che purtroppo in passato non ha potuto ricevere. Ora, all’interno della struttura di Cuneo, il piccolo viene descritto come un gatto sincero, divertente, simpatico, pieno di vitalità, dolce ma soprattutto estroverso.

LEGGI ANCHE: Strip: cucciola dal pelo tigrato spera di trovare la sua famiglia per la vita

Cricchetto è abituato a vivere in appartamento e per questo, siamo alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lui e che lo lasci vivere in casa con tutte le dovute sicurezze. Si preferisce un’adozione come gattone unico per via del suo caratterino poco simpatico nei confronti degli altri animali.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero di telefono: 3491445712. Il gattile di Cuneo vi risponderà il prima possibile così da darvi tutte le delucidazioni nei confronti di questo dolce micio.

LEGGI ANCHE: Grisotta e Tigrotto: mici rimasti da soli cercano una casa in coppia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati