Devil cerca casa, aiutiamo questo angioletto ad essere finalmente felice

Il nostro amico a quattro zampe è stanco di vivere in una gabbia, aiutiamolo a trovare una famiglia che possa adottarlo

La storia del piccolo Devil vi scalderà particolarmente il cuore fin dalle prime righe e speriamo di riuscire a convincervi quanto sia importante per lui un’adozione. Ci troviamo nel Gattile di Desenzano dove il nostro amico a quattro zampe attende impaziente una persona con cui iniziare una nuova vita.

Questo pelosetto roscio dagli occhioni grandi e profondi, è stanco di trascorrere tutte le sue giornate in gabbia. Lui come tutti gli altri gattini della struttura, sogna di poter scorrazzare da una parte all’altra di una casa, giocando con quella che potrebbe essere la sua mamma umana.

Devil dal pelo rosso

Purtroppo, nonostante la sua grandissima bellezza nessuno sembra essere disposto ad occuparsi di lui con amore e gentilezza. Proprio per questo motivo, ci auguriamo che tra i nostri lettori ci sia una persona che a differenza di tutte le altre, si innamori perdutamente di lui donandogli un nuovo inizio e realizzando il suo sogno.

LEGGI ANCHE: Strip: cucciola dal pelo tigrato spera di trovare la sua famiglia per la vita

Non conosciamo il passato di Devil ma siamo sicuri che non abbia trascorso una bellissima infanzia e per questo, siamo determinate a donargli un futuro meraviglioso. Tutto ciò che il nostro amico a quattro zampe desidera, è una famiglia con cui possa abbandonare la struttura e vivere sereno.

Devil non ha commesso nessuno sbaglio nella vita e non deve pagare l’indifferenza delle persone che, sembrano non curarsi della sua grande tristezza. I suoi occhietti grandi infatti, non hanno più quella meravigliosa luce che lo contraddistingueva e questo a causa della sua quotidianità vissuta nella solitudine.

LEGGI ANCHE: Grisotta e Tigrotto: mici rimasti da soli cercano una casa in coppia

Lui è un vero e proprio angioletto che vive nella struttura di Desenzano e attende speranzoso una nuova famiglia. Diamogli la possibilità di essere felice, di vivere una vita fatta d’amore, di carezze e tanto affetto che solo una mamma umana potrà donargli.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di riferimento al numero: 3519096197. Non lasciamo che Devil viva i prossimi anni all’interno di una gabbietta senza la possibilità di scoprire il mondo che lo circonda.

LEGGI ANCHE: Nina, cucciola dolce e bella è pronta a conquistare il cuore di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati