Strip: cucciola dal pelo tigrato spera di trovare la sua famiglia per la vita

Lasciamoci conquistare da questa piccola pelosetta che con gioia, amore e tanto affetto così da donarle un’adozione di cuore

Eccoci di nuovo qui a presentarvi l’ennesima gattina desiderosa di trovare una famiglia che possa adottarla subito ovvero Strip. L’annuncio di oggi proviene direttamente dal Gattile Enpa di Bergamo dove la nostra piccola gattina vive ormai da diverso tempo.

L’estate è terminata ed il freddo sta pian piano arrivando, dimostrandosi sempre più difficile da affrontare per i nostri amici senza casa. Cani e gatti infatti, hanno bisogno al più presto di una sistemazione che possa garantire loro un posto sicuro ma soprattutto caldo e accogliente.

Per questo motivo oggi siamo determinate a trovare una famiglia che voglia prendersi cura di Strip con amore ma soprattutto con entusiasmo. Siamo davanti ad una gattina dal pelo tigrato e dagli occhioni gradi e profondi.

Strip dal pelo tigrato

LEGGI ANCHE: Grisotta e Tigrotto: mici rimasti da soli cercano una casa in coppia

Tutto ciò che questa cucciolotta chiede è una persona che possa iniziare con lei una nuova avventura e che le garantisca una vita sicura. È importante che Strip riesca a trovare un’adozione che le cambi l’esistenza e che sia fatta d’amore, di affetto e in particolar modo di tante coccole.

I suoi occhioni grandi vi trasmetteranno fin da subito grande energia, gioia, allegria e grinta. Tutto ciò che la nostra amica a quattro zampe ha dalla nascita e che pian piano sta perdendo all’interno della sua gabbietta. Non vogliamo assolutamente che la pelosetta perda la gioia di vivere e che non creda più nel cuore grande degli umani.

LEGGI ANCHE: Nina, cucciola dolce e bella è pronta a conquistare il cuore di una nuova famiglia

Proprio per questo motivo, oggi siamo alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lei e che la riempia di tantissime coccole. Strip è di una dolcezza unica e non vede l’ora di poter iniziare una nuova vita insieme ad uno di voi.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di questa cucciolotta, non dovete far altro che contattare il Gattile Enpa di Bergamo all’interno della loro pagina Facebook. Una volontaria vi risponderà il prima possibile togliendovi ogni minimo dubbio su di lei.

LEGGI ANCHE: Juve, gattina dal musetto dolce è alla ricerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati