Grisotta e Tigrotto: mici rimasti da soli cercano una casa in coppia

Diamo una possibilità di riscatto a questi due pelosetti in cerca di un'adozione unica e per la vita

Grisotta e Tigrotto sono due meravigliosi gattini in cerca di una casa in cui poter essere felici e in cui poter vivere come due veri e propri figli. Oggi ci troviamo all’interno del Gattile di Desenzano in cui i nostri due amici a quattro zampe vivono in attesa di una sistemazione stabile e per la vita.

Entrambi sono due gattini bellissimi, uniti da un passato difficile che sognano di poter trascorrere tutta la loro vita insieme. Sono inseparabili e le volontarie non vogliono affatto poter cambiare il loro sogno ma bensì realizzarlo al più presto.

Grisotta è una meravigliosa micia dagli occhi azzurri e dal pelo color cenere. Il suo piccolo nasino e il suo sguardo triste dimostrano un passato fatto di momenti negativi e di speranze non realizzate.

Grisotta e Tigrotto di 5 anni

LEGGI ANCHE: Nina, cucciola dolce e bella è pronta a conquistare il cuore di una nuova famiglia

Insieme a lei troviamo Tigrotto, un gattino dal pelo roscio e l’aspetto da vero pirata. Il piccolo a causa di una brutta malattia ha perso un occhietti ma per fortuna, le volontarie sono riuscite a salvargli l’altro, dandogli la possibilità di vedere il mondo che lo circonda.

Entrambi prima vivevano con una mamma umana che a causa di una malattia è improvvisamente volata in cielo. I due pelosetti dal cuore grande cercano una persona che possa prendersi cura di loro per sempre, che decida di adottarli senza nessuna incertezza.

LEGGI ANCHE: Juve, gattina dal musetto dolce è alla ricerca di una nuova casa

Questi cucciolotti dagli occhietti dolci ma allo stesso tempo molto tristi, hanno urgentemente bisogno che qualcuno li adotti regalandogli una casa confortevole e piena d’amore. Tigrotto e Grisotta hanno rispettivamente 5 anni sono uno spettacolo della natura.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione di coppia, non vi resta che contattare la struttura al numero telefonico: 342 616 4865. Una volontaria vi risponderà il prima possibile ad ogni vostra domanda o a qualsiasi dubbio.

LEGGI ANCHE: Sofia: conquistatrice dagli occhi dolce ricerca una mamma per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati