Frank: gattino dalla grande energia cerca una casa in cui poter vivere felice

Frank è un gattino dal cuore grande che non vede l'ora di condividere le sue giornate insieme ad una nuova famiglia

Cari amanti dei gattini vogliamo farvi conoscere il bellissimo Frank, affinché possa trovare finalmente una casetta tutta sua. In questo momento si trova in stallo a Bologna, ma grazie all’associazione Onlus Mondo Gatto possiamo condividere il suo appello.

Come ben immaginerete non potrà rimanere per sempre con la signora che in questo momento si sta prendendo cura di lui. Proprio per questo motivo siamo alla ricerca di un’adozione che possa cambiargli la vita per tutti gli anni a venire.

Questo micino di soli due mesi è stato trovato da delle anime gentili, ma siamo sicuri che tra di voi ci sia la persona giusta per lui. Non c’è niente di più bello di donare un futuro a queste piccole creature che, spesso e volentieri, si ritrovano sole e in difficoltà.

Frank dal pelo tigrato

LEGGI ANCHE: Giove: gattino curioso e dolce attende una vostra adozione piena d’amore

Voi avete in mano il potere di cambiargli la vita e non c’è desiderio più grande che possiamo avere. Forse è anche inutile dirvi che Frank è un gattino meraviglioso, siamo sicuri che le foto parlino da sole. Un musino elegante e due orecchiette che non passano inosservate data la loro grandezza.

Un micino come lui è davvero un regalo poiché possiede un carattere estremamente gentile e puro. Si potrebbe descrivere come un insieme di mille sfaccettature che si combinano perfettamente tra di loro con un’armonia indescrivibile.

La sua bontà d’animo la esprime in qualunque cosa fa, soprattutto quando si approccia con gli altri simili. Anche con le persone si dimostra essere molto socievole vista anche la sua grande voglia di essere coccolato da un umano tutto suo.

LEGGI ANCHE: Tomino: dolce gattino da compagnia ha bisogno di una famiglia

Per Frank voi diventerete un punto di riferimento, per questo motivo avrete il compito di non abbandonarlo mai. Vi cercherà nei momenti più difficili perché avrà bisogno di sentirvi presenti e di avere qualcuno a cui appoggiarsi.

Non vi neghiamo che molti atteggiamenti dovranno migliorare, ma è normale quando ci si approccia ad un micino così piccolo. Con il tempo, siamo sicuri saprà interiorizzare regole e comportamenti consoni alla vita familiare, fidatevi e saprà stupirvi.

Si cerca qualcuno che abbia finestre, ed in caso terrazza, in sicurezza poiché potrebbe farsi male nel cadere. Se siete interessati a conoscere il bellissimo Frank, potete contattare la pagina Mondo Gatto Bologna Onlus tramite Messanger, altrimenti scrivete su WhatsApp al numero 3487823786.

LEGGI ANCHE: Pulcinella, per gli amici Pulce cerca una famiglia che l’adotti oggi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati