Tomino: dolce gattino da compagnia ha bisogno di una famiglia

Tomino ha bisogno di noi e di una famiglia sicura che gli cambi la vita, adottiamolo!

Oggi abbiamo bisogno di una famiglia per il bellissimo Tomino che da diverso tempo vive all’interno del Gattile di Cuneo. Il nostro amico a quattro zampe non ha mai smesso di desiderare una persona che possa prendersi cura di lui con amore e con grande dedizione.

Ci troviamo di fronte ad un pelosetto dal cuore grande e dai sogni ancor di più! Non possiamo distruggere i suoi desideri e lasciargli vivere un’intera vita all’interno di una gabbietta. Tomino come tutti gli altri pelosetti, ha bisogno di una casa confortevole e di una mamma umana che lo strapazzi di coccole donandogli tutte le attenzioni del mondo.

Il nostro amico a quattro zampe dal pelo tricolore è un vero e proprio rubacuori. I suoi occhietti piccoli emanano una grande tenerezza e una grande voglia di riscatto. Musino da riempire di baci e zampette pronte a ‘impastare’ la vostra pancia ogni giorno della sua vita.

LEGGI ANCHE: Pulcinella, per gli amici Pulce cerca una famiglia che l’adotti oggi

Tomino è un gattino da compagnia perfetto per ogni tipo di famiglia, dalla più dinamica alla più dolce e casalinga. Tutto ciò di cui ha bisogno, è una persona che possa prendersi cura di lui con grande amore e con immenso affetto. Non ha mai chiesto tanto dalla vita ma ora è alla ricerca della sua mamma umana con cui trascorrere ogni giorno.

Tomino dal pelo tigrato

Non tiriamoci indietro e doniamo a questo dolce gattino un futuro che valga la pena di essere vissuto. Le volontarie del Gattile di Cuneo dove vive lo descrivono come un micio affettuoso, dolce, sincero ma soprattutto giocherellone.

LEGGI ANCHE: Maghetto abbandonato a sé stesso è in cerca di una sorellina umana che l’adotti

Tomino ha circa un mese ed è in piena forma fisica pronto per essere adottato e riempito di baci. Non vi resta che lasciarvi catturare dalla sua dolcezza e dalla sua vitalità scegliendolo in mezzo a tanti. Il piccolo sarà felice di iniziare una nuova avvenuta piena di colpi di scena e di tanti momenti indimenticabili.

Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di Cuneo al numero 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni del caso.

ELGGI ANCHE: Hansel e Gretel cercano casa: realizziamo il loro grandissimo desiderio subito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati