Pulcinella, per gli amici Pulce cerca una famiglia che l’adotti oggi

Gattina occhi di ghiaccio cerca una nuova famiglia con cui condividere le proprie giornate

Siamo di nuovo all’interno del Gattile Verde Gattopolis in cerca una famiglia per la meravigliosa Pulcinella. L’annuncio di oggi infatti, vede protagonista una bellissima gattina che grazie ai suoi occhi di ghiaccio di conquisterà in men che non si dica!

Vi basterà guardarla per qualche secondo per perdervi all’interno del suo sguardo e dei suoi occhi azzurri che cercano una speranza d’amore. La nostra amica a quattro zampe è davvero molto graziosa e fin da subito ha conquistato le volontarie per via del suo pelo e del suo musino tenero.

Tutto ciò che Pulcinella sogna dalla vita è una famiglia che l’adotti e le dia la possibilità di abbandonare per sempre la gabbia in cui vive. Nonostante le volontarie si prendano cura di lei con amore e dedizione, la piccola ha bisogno di una vera e propria famiglia che la faccia sentire come una figlia.

LEGGI ANCHE: Maghetto abbandonato a sé stesso è in cerca di una sorellina umana che l’adotti

Pulcinella ha circa 4 anni e non vede l’ora di iniziare la sua vita in cui la gioia e l’amore sono i protagonisti assoluti. Per far si che esso accada, la micia ha bisogno che una di voi decida di adottarla, dandole così la possibilità di essere libera e amata.

Pulcinella dagli occhi azzurri

Tutto il vostro affetto e i piccoli gesti d’attenzione, saranno sicuramente ricambiate con tante fusa, testate e amore. Le volontarie la descrivono come una gatta a tratti molto esuberante tanto da rendere la convivenza con gli altri gatti abbastanza difficile.

LEGGI ANCHE: Hansel e Gretel cercano casa: realizziamo il loro grandissimo desiderio subito

Nonostante questo però, è una gattina molto dolce, buona, affettuosa e gentile nei confronti degli umani. Ama e apprezza molto le coccole ma soprattutto i nastrini colorati e tutto ciò con cui può giocare. Un vero e proprio uragano di divertimento, vivacità e tanta energia che porteranno sicuramente allegria all’interno della vostra abitazione.

Pulcinella è già sterilizzata e regolarmente vaccinata. Si ricerca per lei un’adozione come figlia unica in una casa con finestre e balconi messi in sicurezza. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero tramite WhatsApp: 3703285889.

LEGGI ANCHE: Alba e Chiara: coppia di dolcissime gattine cerca un’adozione unica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati