Giove: gattino curioso e dolce attende una vostra adozione piena d’amore

La vita in gattile non è affatto semplice per Giove che è alla ricerca di una mamma con cui scambiarsi dolci carezze

Oggi siamo davanti al piccolo Giove con la speranza di riuscire a trovare per lui una famiglia che possa adottarlo il prima possibile. Ci troviamo all’interno del Gattile di Desenzano dove il nostro amico a quattro zampe vive ormai da diverso tempo.

Le volontarie della struttura lo hanno accolto con amore e con dolcezza, con la grande speranza di poter trovare per lui una padroncina che possa amarlo. In un primo momento Giove può sembrare un gatto burbero e sempre arrabbiato per via del suo musino e del suo sguardo. In realtà invece, vi troverete davanti un gatto pieno di pregi e con tantissimo amore da donare.

Pelo bianco con qualche dettaglio tigrato, occhi piccoli e gialli che scrutano ogni movimento che avviene intorno a sé e una linguetta pronta ad assaggiare ogni tipo di cibo. Adottare Giove può cambiarvi completamente la vita e darvi la possibilità di trovare accanto a voi un gatto fedele che vi rispetti e vi ami sempre.

Giove mentre si lecca il naso

LEGGI ANCHE: Tomino: dolce gattino da compagnia ha bisogno di una famiglia

Il suo caratterino lo rende davvero un gattino a cui non si può dire di no! Proprio per questo motivo, cerchiamo per lui una mamma umana o una famiglia che possa donargli amore, carezze e una vita serena. Lui come tutti gli altri gatti della struttura non chiede molto dalla vita se non un posto e delle persone che ricambino tutto il suo grande affetto.

Le volontarie della struttura di Desenzano lo descrivono come un pelosetto molto dolce, affettuoso, coccolone, curioso e sempre alla ricerca di carezze. È una vera e propria dolcezza che non merita di vivere tutta la sua vita all’interno di una fredda e triste gabbia.

Giove steso a terra

LEGGI ANCHE: Pulcinella, per gli amici Pulce cerca una famiglia che l’adotti oggi

Questo bellissimo gatto può dimostrarvi quanto amore è in grado di donarvi grazie alle sue fusa e alla sua presenza costante. Giove potrà essere il vostro punto di riferimento durante le giornate negative e la vostra dose giornaliera e amore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Desenzano al numero: 3519096197. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Maghetto abbandonato a sé stesso è in cerca di una sorellina umana che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati