Fruby: micio simpatico e solare ha bisogno di una famiglia accogliente

Non lasciamo che questo meraviglioso micio trascorra ulteriore tempo in una gabbia. Troviamogli una famiglia che possa amarlo per sempre

Oggi vogliamo presentarvi un micino di nome Fruby in cerca di una famiglia per la vita. Si trova nel gattile di Cuneo, dove attende che qualcuno si faccia avanti e lo adotti al fine di costruire un bellissimo rapporto e vivere un futuro sereno. Non è da molto che abita all’interno della struttura, ma non vogliamo far passare molto tempo prima che trovi un padroncino.

Questo micino è stato trovato per strada e le volontarie hanno scoperto che soffriva di rinite per cui hanno proceduto subito con le cure adatte. Ad oggi sta decisamente meglio, ma deve ancora completare il ciclo di antibiotici per rimettersi in sesto completamente.

Non vi preoccupate, ha già dimostrato di aver voglia di tornare al più presto bello ed in forma per la vita che verrà. Fruby è un gatto unico nel suo genere: sempre dolce ed alla ricerca di coccole da parte delle sue persone del cuore.

LEGGI ANCHE: Zoe: gattina abituata a stare con i bambini cerca una nuova famiglia

Fruby dal pelo grigio

In compagnia delle persone si sente davvero a suo agio, mentre se si parla di suoi simili sembra andare molto più d’accordo con le gatte. Nei confronti di pelosetti maschi è decisamente più restio, per cui è consigliabile fare un incontro di previa compatibilità.

È già abituato a vivere in un contesto domestico, ma se ci fosse la possibilità di farlo uscire in giardino per lui sarebbe un piccolo spazio di felicità.

Questo micio di solo un anno ha bisogno di qualcuno che possa diventare il suo punto di riferimento, affinché lo guidi di fronte ad attività nuove. Siamo alla ricerca di una persona che voglia istaurare un rapporto di fiducia reciproca.

LEGGI ANCHE: Gabriel: principino dal pelo folto cerca un’adozione dalla dolcezza unica

Fruby ha davvero bisogno di costruire il suo futuro accanto ad una famiglia che possa amarlo incondizionatamente. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo musetto, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

LEGGI ANCHE: Bruno: aiutiamo questo meraviglioso gattino a trovare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati