Mezzacoda: gattino dolce e bisognoso d’affetto cerca una casa in cui essere felice

Mezzacoda non merita di rimanere chiuso in una gabbia e per questo, cerchiamo una famiglia che possa adottarlo fin da subito

Abbiamo un gattino di nome Mezzacoda pronto ad essere adottato da una famiglia che voglia donargli un futuro meraviglioso. Ci troviamo all’interno del gattile ENPA di Bergamo, dove le volontarie sono riuscite a salvarlo da un brutto episodio dove ha rischiato la sua vita.

Dal nome potete già dedurre cosa gli è accaduto, ma nella sfortuna è stato fortunato poiché, ad oggi, è qui con noi pronto a rimettersi in gioco. Purtroppo, a seguito di un investimento è stato urgentemente necessario amputare la sua codina.

Non preoccupatevi, Mezzacoda sta in piena forma anzi, ha un aspetto davvero grazioso perché assomiglia ad un coniglietto visto da dietro. Nonostante questo piccolo incidente di percorso, la sua bellezza non è stata toccata minimante, basta che guardiate il suo musino dolcissimo.

LEGGI ANCHE: Stella: splendida gattina cerca una famiglia che l’adotti subito

I suoi occhietti raccontano perfettamente la vivacità di un gattino di soli otto mesi, giunto da Bari per donare felicità ad una famiglia di Bergamo. Questo pelosetto ha davvero tanta voglia di incontrare una persona speciale che possa cambiare la sua vita in modo positivo.

Mezzacoda senza coda

Siamo sicuri che possa decisamente contraccambiare, perché la gioia che porta all’interno della struttura è davvero incondizionata. Mezzacoda ha un carattere davvero speciale: l’energia di un micino e la dolcezza di un cioccolatino.

LEGGI ANCHE: Fruby: micio simpatico e solare ha bisogno di una famiglia accogliente

Quando si trova assieme alle volontarie è sempre alla ricerca di attenzioni. Proprio per questo se deciderete di coccolarlo avrete ormai la giornata già occupata da lui. Basterà poco tempo affinché voi possiate istaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproca, proprio come è accaduto con le persone della struttura.

Un pelosetto che ha davvero voglia di trovare una famiglia e lo stesso desideriamo noi per lui. Siamo sicuri possiate trovarvi bene con Mezzacoda grazie al suo essere davvero affettuoso e socievole con tutti. Se siete interessati a conoscere questo musino dolce, potete recarvi in struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 15:00 alle 18:00.

LEGGI ANCHE: Rigoletto: gattino troppo timido ha bisogno di una famiglia che possa adottarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati