Grisù: cucciolotto dal pelo roscio cerca casa il prima possibile

Aiutiamo il dolce Grisù a trovare una sistemazione che possa riempire il suo cuore d'amore e di tanto affetto

Se state cercando un cucciolotto che possa donarvi amore e tanto affetto Grisù è sicuramente il gattino che fa per voi. Oggi vogliamo descrivervi le qualità e la dolcezza di questo esserino di soli 4 mesi in cerca di una nuova famiglia.

Grisù è un vero e proprio tenerone che attende con impazienza una persona che possa adottarlo il prima possibile cambiandogli la vita. Ci troviamo nel Gattile Aidar di Brescia dove il nostro amico a quattro zampe vive ormai da quando è nato.

Questo pelosetto infatti, è nato nella struttura dove la mamma Trilly ha partorito insieme all’amore delle volontarie. Grisù è un vero e proprio tenerone in grado di conquistarvi con i suoi occhioni dolci e furbetti.

Grisù dagli occhi grandi

LEGGI ANCHE: Aida è una gattina speciale alla ricerca di una famiglia tutta per lei

Le volontarie della struttura di Brescia lo descrivono come un vero e proprio micio a cui stare dietro. Ama particolarmente giocare con le palline e con tutti quei nastrini colorati che si fan svolazzare da una parte all’altra della stanza.

Grisù è un micio pieno di energia, di vita e di entusiasmo, in grado di vivere all’interno di un contesto familiare con altri gattini e con dei bambini. Il piccoletto infatti, sarà affidato già spulciato, sverminato e vaccinato, pronto a iniziare una nuova vita felice.

Grisù dal naso rosa

LEGGI ANCHE: Sofì, gattina dagli occhi color mare cerca una mamma umana con cui vivere

La struttura ricerca per lui una famiglia pronta ad accoglierlo in casa come un vero e proprio figlio a quattro zampe. L’adottante sarà obbligato a sterilizzarlo in età adulta prendendosi cura di lui con amore e con tanto affetto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero: 349 4018341. La volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutti i dettagli in merito al suo carattere.

LEGGI ANCHE: Calzino: piccolo micio ha bisogno di una casa in cui essere amato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati