Maghetto abbandonato a sé stesso è in cerca di una sorellina umana che l’adotti

Aiutiamo questo gattino a cambiar vita e a trovare la sua famiglia dei sogni

Facciamo la conoscenza di un micino chiamato Maghetto, un piccoletto che ha già dovuto affrontare una situazione a dir poco difficile. Ad oggi, si trova all’interno dell’associazione Gaia a Monterchi in cui passerà ancora un pochino di tempo.

Questo micino non ha neanche due mesi, per questo motivo le volontarie hanno deciso di non darlo subito in adozione. È fondamentale, però, cominciare a spargere la voce e trovare la giusta famiglia amante degli animali che possa andare bene per lui.

Seppur dovrà passare qualche settimana, vorremmo essere già sicuri di aver un adottante affinché non rimanga oltre il tempo necessario. In questo modo potrà conoscere presto nuove persone che vogliano prendersi cura di lui.

LEGGI ANCHE: Hansel e Gretel cercano casa: realizziamo il loro grandissimo desiderio subito

Dovete sapere che Maghetto è stato abbandonato e trovare solo qualche giorno fa, per cui non si presentava al massimo delle condizioni fisiche. Oltre ad essere stato sverminato, presentava anche un’otite parassitaria ed una rinotracheite.

Maghetto cerca casa

Fortunatamente, ha trovato queste splendide persone che lo hanno curato e ad oggi sta migliorando a vista d’occhio. A piccoli passi, questo musino dolcissimo sta mostrando il suo caratterino, ma siamo sicuri che con il tempo si affermerà sempre di più.

Per quello che le volontarie hanno notato, ci troviamo di fronte ad un gatto, oltre ad essere bellissimo, molto affettuoso e dolce. È sempre alla ricerca di qualcuno che possa donargli un po’ di attenzioni, poiché adora essere coccolato per diverso tempo.

LEGGI ANCHE: Alba e Chiara: coppia di dolcissime gattine cerca un’adozione unica

È importante trovare una famiglia che ami davvero gli animali, perché spesso questi pelosetti sono adottati e poi abbandonati senza un reale motivo. Noi vogliamo assolutamente evitare, oltre a condannare, questi avvenimenti ed anche l’associazione Gaia.

Proprio per questo motivo, le volontarie affideranno questo micino solo dopo un accurato iter di conoscenza. In questo modo si procederà con uno scambio di informazioni affinché possiate arrivare a firmare il modulo di adozione.

Se siete interessati a conoscere questo favoloso gattino dal muso dolce, potete contattare la pagina Facebook GAIA Animali delegazione di Sansepolcro. Altrimenti, potete scrivere un messaggio all’associazione tramite WhatsApp al recapito telefonico 3336858369.

LEGGI ANCHE: Kimy: gattina allegra e vivace è pronta a conquistare il vostro cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati