Maya: nera come una panterina cerca una mamma con cui giocare

Maya ha bisogno di tutto il nostro aiuto per trovare la sua famiglia per sempre

Siamo alla ricerca di una mamma umana o una famiglia affettuosa che possa prendersi cura della piccola e tenera Maya. Oggi ci troviamo davanti ad una gattina dalla bellezza esagerata dovuta al pelo completamente nero e morbido.

Lei è una vera e propria panterina dagli occhietti grandi e sempre ben attenti ad ogni movimento nella stanza. La nostra piccola amica attende con grande gioia e con tanta speranza una famiglia che possa adottarla senza poi cambiare idea.

Il suo pelo nero e folto ma anche spettinato la rendono dolcissima e molto carica da guardare ma questo, è solo una delle qualità che Maya possiede. La nostra amica a quattro zampe a circa 3 mesi e mezzo e attende impazienza una nuova possibilità di vita.

LEGGI ANCHE: Pitty cerca casa: aiutiamo questa cucciolotta a trovare una famiglia

A prendersi cura di lei ora è la signora Anna Nieddu che, con amore, gentilezza e affetto cerca di alleviare le sue giornate il più possibile. Tutto ciò che Maya cerca è una famiglia o una persona che possa amarla senza misure ma soprattutto che giochi con lei almeno una volta al giorno.

Maya dal pelo nero

La piccolina è nata nel cortile della signora ed ora non ha più intenzione di andare via, dimostrandosi una micia molto affettuosa e coccolona. Proprio per questo motivo, abbiamo estrema urgenza di trovarle una sistemazione e una casa il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Frank: gattino dalla grande energia cerca una casa in cui poter vivere felice

Maya si affida già sverminata e con il primo vaccino. Non dovete fare altro che convincervi e lasciarvi catturare dalla sua estrema dolcezza. Per confermare e portare a termine l’adozione, dovrete svolgere un colloquio conoscitivo con la signora che ora di prende cura di lei.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete contattare il numero 3408490702. La signora Anna vi dirà tutto ciò che volete sapere in merito a Maya e alla sua personalità.

LEGGI ANCHE: Giove: gattino curioso e dolce attende una vostra adozione piena d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati