Pitty cerca casa: aiutiamo questa cucciolotta a trovare una famiglia

Diamo a questa gattina la possibilità di essere felice con un’adozione di cuore

Pitty è la classica gattina a cui nessuno è in grado di dire ‘no’ e per questo siamo convinti che tra di voi ci sarà proprio la sua futura mamma umana! L’annuncio di oggi vede protagonista una dolcissima gattina dal passato complicato con il sogno di riuscire a trovare una famiglia che possa amarla per sempre.

Per la nostra amica a quattro zampe sembra un sogno irrealizzabile ma oggi noi vogliamo dimostrarle quanto, al mondo esistano persone pronte ad amarla incondizionatamente. La piccola ha circa 2 mesi ed in passato è stata abbandonata nei pressi di una colonia dove, ha cercato riparo a seguito di un bruttissimo temporale.

Non potete non innamorarvi di lei, dei suoi occhietti piccoli ma piena di speranza e dal suo pelo tricolore. Di base bianco con qualche macchiolina nera e rossa in giro per il corpo che, la rendono meravigliosa e particolare.

LEGGI ANCHE: Tomino: dolce gattino da compagnia ha bisogno di una famiglia

il suo nasino piccolo e rosa fa venire voglia di baci e il suo musino è di una dolcezza disarmante. Lei ha bisogno di una famiglia che possa prendersene cura e che le regali tutto l’amore che merita da sempre.

Pitty stesa sul divano

La persona che ora si sta prendendo cura di lei la descrive come una gattina molto dolce, gioiosa, affettuosa ma anche molto curiosa del mondo che la circonda. È una vera amante dei giochini, di tutto ciò che svolata da una parte all’altra e delle coccole.

LEGGI ANCHE: Giove: gattino curioso e dolce attende una vostra adozione piena d’amore

Non possiamo rischiare che Pitty finisca in un gattile all’interno di una gabbia dove non avrà il futuro che merita. Diamole una nuova vita e adottiamola il prima possibile dimostrandole quanto al mondo esistano persone buone e di gran cuore.

Pitty sarà affidata sverminata, spulciata e in perfetta salute. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete contattare su messenger la signora Erika Fuscà.

LEGGI ANCHE: Frank: gattino dalla grande energia cerca una casa in cui poter vivere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati