Stella: splendida gattina cerca una famiglia che l’adotti subito

Non lasciamo che questo piccolo gattino trascorra altri anni all’interno di un gattile, adottiamolo il prima possibile per assicurargli una vita piena d’amore

Oggi vogliamo farvi conoscere la tenera Stella, una micina che saprà farvi sicuramente innamorare di lei. Ora la pelosetta si trova dentro il gattile ENPA di Chieri ed attende, assieme alle volontarie, qualcuno che possa donare una svolta alla sua vita, ovviamente in senso positivo.

Siamo sicuri che la sua bellezza non passi inosservata, ma pensate che ora ha soltanto otto mesi; quindi, con il tempo riusciremo a vedere una sua ulteriore trasformazione fisica. Benché sia piccola, questa micia non si fa mettere le zampe in testa da nessun’altro animale, ve ne accorgerete conoscendola.

Con i suoi simili ed i cani, indipendentemente dal sesso, si dimostra completamente a proprio agio anzi, sembra piacergli la loro compagnia. Per cui, se possedete un altro pelosetto non sarà certamente un problema portare Stella a casa con voi.

LEGGI ANCHE: Bruno: aiutiamo questo meraviglioso gattino a trovare una nuova famiglia

Con molta tranquillità possiamo assicurarvi che in pochissimo tempo riusciranno ad andare d’accordo, diventando anche amici per la pelle. Se nei confronti di altri animali riesce a lasciarsi andare completamente, vi è un piccolo ostacolo che lo limita nei rapporti con le persone.

Stella è davvero una fifona di prima categoria, senza girarci troppo intorno. Anche se le volontarie si prendono cura di lei ogni giorno e cercano di passare del tempo in sua compagnia, questa micia non riesce proprio a fidarsi del tutto.

LEGGI ANCHE: Fruby: micio simpatico e solare ha bisogno di una famiglia accogliente

Il giusto approccio in questi casi è davvero tutto. Ci vuole qualcuno che sappia avvicinarsi con delicatezza e che sappia rispettare i suoi tempi e le sue difficoltà. Con la giusta pazienza e la dedizione, siamo sicuri possiate istaurare, man mano, un bellissimo rapporto di fiducia reciproca.

Quando accade, e si hanno di fronte dei gatti timidi come lei, è che una grandissima soddisfazione. Riguardo la sua adozione saranno previsti dei colloqui e delle visite preaffido, inoltre vi informiamo che Stella è stata testata Fiv e Felv negativa.

Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo musino tricolore potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3393382597.

LEGGI ANCHE: Rigoletto: gattino troppo timido ha bisogno di una famiglia che possa adottarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati