Rigoletto: gattino troppo timido ha bisogno di una famiglia che possa adottarlo

Adottiamo al più presto questo meraviglioso gattino e garantiamogli un futuro pieno d'amore e di tante carezze

Se siete alla ricerca di un gattino abbiamo qui per voi Rigoletto dal dolce musino. Questo pelosetto si trova all’interno del gattile di Cuneo ed ormai da tempo attende che qualcuno si faccia avanti e si decida di adottarlo. Purtroppo, casi come questi avvengono con frequenza all’interno delle strutture, ma speriamo tutti che la situazione possa cambiare da qui a poco tempo.

Il carattere del gatto va a giocare molto sulla nostra mente e così partono le mille domande: ci chiediamo se riuscirà ad integrarsi in casa o se è davvero il micio che desideriamo portare via con noi. È proprio questo il caso in cui un atteggiamento ha fatto sì che nessuno si interessasse davvero al lui.

 Rigoletto è arrivato quando aveva soltanto tre mesi e, seppur di una bellezza unica, non è riuscito a trovare qualcuno che andasse al di là della sua timidezza. Questo suo blocco lo costringe a vivere all’interno del gattile da ormai molti mesi, pensate che ha quasi un anno ad oggi. Probabilmente non ha neanche mai incontrato una persona che volesse andare al di là di questo e conoscerlo davvero.

Rigoletto dal naso rosa

LEGGI ANCHE: Gabriel: principino dal pelo folto cerca un’adozione dalla dolcezza unica

Diciamo che si sono intrecciati diversi fattori assieme portando le volontarie a cercare ancora un padroncino per lui. Questo pelosetto dagli occhi vispi è migliorato tantissimo, forse crescere lo ha aiutato a smussare quel suo lato più timoroso nei confronti degli umani.

Ciò di cui aveva più bisogno era del tempo, per aprirsi e comprendere che nessuno volesse fargli del male.

Ad oggi Rigoletto è un gatto nuovo, affettuoso e decisamente coccolone. Siamo sicuri ci sia qualcuno tra di voi che voglia donargli un futuro diverso, che saprà avvicinarsi con cura ed istaurare un bel rapporto di fiducia reciproca.

LEGGI ANCHE: Bruno: aiutiamo questo meraviglioso gattino a trovare una nuova famiglia

La sua unica esigenza è vivere accanto ad un suo simile o anche con un cane, la solitudine non è assolutamente contemplata. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo micio potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

LEGGI ANCHE: Fruby: micio simpatico e solare ha bisogno di una famiglia accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati