Nico: gattino buono e affettuoso come pochi cerca un’adozione

Aiutiamo questo pelosetto dagli occhi dolci a trovare un'adozione che possa renderlo felice

Oggi vogliamo parlarvi del piccolo Nico che all’età di un anno attende ancora la sua famiglia per la vita. Siamo davanti ad un micio dalla bellezza particolare per via del suo pelo roscio e i suoi occhioni verdi che farebbero innamorare chiunque.

La sua fisicità lo rendono un pelosetto meraviglioso pronto a conquistare tutte le persone che faranno visita a La Casetta dei Gatti. La struttura che lo ospita si è follemente innamorata di lui e non vede l’ora di vederlo andar via tra le braccia di una futura mamma umana dolce e affettuosa.

Nico ha circa un anno e nella sua vita non ha mai conosciuto una persona che gli donasse un po’ di amore. Proprio per questo motivo oggi, chiediamo a tutti i nostri lettori di poter donare a questo cucciolo tutto ciò che di più bello c’è al mondo.

Nico dal pelo rosso

LEGGI ANCHE: Ginevra ha un cuore dolce che non vede l’ora di condividere con una mamma umana

Le volontarie della struttura lo hanno trovato davanti un ristorante in Via Pontina dove ogni giorno rischiava la vita. Per fortuna delle anime buone hanno deciso di portarlo in struttura dove ha trova un riparo e tanto amore.

Amore che purtroppo non può sostituire quello di una vera e propria famiglia che oggi cerchiamo disperatamente. Il piccolo è un vero e proprio tenerone che vi conquisterà a suon di dolci fusa, carezze, baci e tanti sonnellini.

LEGGI ANCHE: Grisù: cucciolotto dal pelo roscio cerca casa il prima possibile

Nico è sterilizzato e testato Fiv e Felv negativo. Tutto ciò di cui ha realmente bisogno è una famiglia che possa prendersi cura di lui e che possa trattarlo come un vero e proprio figlio. Per noi e per le volontarie della struttura La Casetta dei Gatti, è di vitale importanza riuscire a regalargli una vita migliore di quella che ha vissuto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 389 1129 599.

LEGGI ANCHE: Aida è una gattina speciale alla ricerca di una famiglia tutta per lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati